Mercato
Milan, non solo Parolo…parte la caccia a un giocatore del Wolfsburg

Published
11 anni agoon
By
Redazione
Il mercato del Milan è in piena evoluzione. Adriano Galliani sta lavorando per poter regalare ad Allegri un centrocampista in vista del prossimo turno di Champions League contro l’Atletico Madrid. A causa delle squalifiche di Muntari e Montolivo (due giornate salterà anche il ritorno contro l’Atletico), gli unici a disposizione in Europa restano Poli e Nocerino. Troppo poco per sperare di passare il turnoIl primo obiettivo – come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport – resta Marco Parolo (classe 1985) del Parma, che i rossoneri vorrebbero inserire in uno scambio con M’Baye Niang. Il Milan stravede per Parolo ma non vorrebbe inserire nell’affare Niang: c’è però ampio spazio di manovra.
Tiene banco la situazione di Danilo D’Ambrosio. Il Milan sembrerebbe pronto ad operare uno sgambetto di mercato ai danni dell’Inter. Secondo ‘Sky’, il Milan è balzato in pole position per mettere le mani sul ragazzo. Resta solo da capire se il matrimonio andrà in porto subito, alla riapertura del mercato di gennaio, oppure a giugno, senza sborsare un euro.
Galliani pensa anche in prospettiva. Secondo quanto riferito da “The Sun”, il Milan sarebbe entrato in competizione con il Chelsea per Ricardo Rodriguez, esterno del Wolfsburg. Si tratterebbe comunque si un acquisto per giugno
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…