Mercato
Lo voleva mezza Europa, l’ha spuntata la Juve!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl suo nome è finito, negli ultimi mesi, sul taccuino di molti osservatori, provenienti da tutta Europa per ammirarne le giocate, sia nella squadra di club, che in nazionale: Chelsea, Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Milan e Inter avevano già preso contatti con il suo entourage per chiudere al più presto la trattativa. E, invece, è arrivata la Juventus che ha bruciato tutti sul filo di lana aggiudicandosi, con buone probabilità, la firma di Andrej Kramaric.
L’attaccante croato, 23 anni, lascerà il Rijeka a gennaio essendo in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno: il club croato vuole infatti provare a monetizzare almeno un minimo una partenza che, se avvenisse a fine stagione, non frutterebbe nemmeno un euro.
Di qui la proposta del patron Volpi (italiano) al club bianconero: lo tratteremo solo con voi se troviamo un accordo sul prezzo. Accordo che sarebbe stato raggiunto per una cifra vicina ai 7 milioni di euro, che il club bianconero corrisponderà al Rijeka anticipando le concorrenti e aggiudicandosi così la firma del campioncino croato.
Firma che porterà nelle tasche del giocatore circa 800.000 mila euro a stagione per cinque anni, come già pattuito con il padre-agente. L’unico nodo ancora da risolvere è se il giocatore approderà sotto la Mole già a gennaio (difficile, non essendo disponibile per la Champions avendo giocato l’Europa League con la sua squadra attuale) oppure se sarà ‘parcheggiato’ ad una società amica per fare esperienza nel campionato italiano. Nel caso, il Sassuolo si è già reso disponibile.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…