Mercato
Juve, dal Cile arriva un’altra grana per Vidal. E’ l’ultima goccia?
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Ancora problemi per Arturo Vidal, e la Juventus e i tifosi bianconeri si stanno spazientendo. Il centrocampista cileno ha giocato tutti i 90’ minuti dell’intensa amichevole contro il Perù, e a fine partita è uscito zoppicando dal campo. Dopo il match il commissario tecnico Jorge Sampaoli è tornato a lanciare l’allarme sulle condizioni del Guerriero: “Arturo ha terminato con fastidi al tendine del ginocchio e vedremo cosa fare dopo i controlli. Il Perù non è venuto a giocare un’amichevole, è stato un match duro e intenso”.
Dichiarazioni che fanno infuriare la Juve, già ai ferri corti con il giocatore per i guai in discoteca della scorsa settimana, e con la stessa federazione cilena dopo il balletto negli scorsi mesi sulle reali condizioni del ginocchio di Vidal.
Il Guerriero resta in silenzio evitando i giornalisti, mentre Massimiliano Allegri venerdì ha fatto sapere che “deve cambiare atteggiamento”. E si moltiplicano le indiscrezioni su un addio anticipato a gennaio, secondo molti già pianificato.
You may like

L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”

Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”

Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”

VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”

Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!

Schick all’Inter? Non è detto…











