Mercato
Inter, missione Lavezzi per Thohir a Londra
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Con gennaio alle porte si accende anche il calciomercato dell’Inter. Dopo il derby di Milano, il presidente nerazzurro Erick Thohir ha fatto tappa intermedia a Londra, prima di recarsi negli Stati Uniti per trascorrere le vacanze di Natale, e oltre ad aver assistito al monday night di Premier League fra Arsenal e Chelsea, ha potuto cenare con il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi.
Nella capitale inglese c’era da rispondere all’invito di Riccardo Radrizzani, suo amico e manager nella vendita dei diritti televisivi: socio peraltro di Riccardo Silva che, a sua volta, ha ottimi rapporti con Nasser Al-Khelaifi, il rappresentante della famiglia Al Thani, non solo nel calcio.
Il numero uno del club parigino ha mancato l’appuntamento con il derby di Londra per un ritardo aereo, ma poi si è intrattenuto a lungo a cena con Thohir. Al centro dei loro discorsi alcuni progetti legati ai diritti televisivi, la questione stadio di proprietà e, immancabilmente, il calciomercato.
Il PSG si ritrova infatti con 6 attaccanti, Ibrahimovic, Cavani, Lavezzi, Menez, Pastore e Lucas. Almeno due sono di troppo. Thohir ha chiesto informazioni soprattutto sul ‘Pocho’, pupillo di Mazzarri, sul quale i nerazzurri puntano per gennaio, ma ha anche su Lucas, che al momento rappresenta una validità alternativa all’argentino. Le basi della trattativa fra i due club sono state dunque gettate, se ne riparlerà al rientro dalle vacanze dell’indonesiano.
You may like

L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”

Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”

Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”

VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”

Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!

Schick all’Inter? Non è detto…










