Connect with us

Juventus

Vlahovic o David: chi gioca col Milan?

L’ex Lille è reduce da un’orripilante prestazione in casa del Villareal, ma relegarlo in panchina adesso potrebbe significare bruciarlo…

Published

on

Vlahovic o David: chi gioca?

Vlahovic o David: chi gioca col Milan? Tudor medita se confermare il canadese o rilanciare il serbo, senza dimenticare Openda

L’ex Lille è reduce da un’orripilante prestazione in casa del Villareal, ma relegarlo in panchina adesso potrebbe significare bruciarlo…

D’altro canto, Dusan ha dimostrato di incidere sulla partita quando è subentrato dalla panchina…

Advertisement

Di conseguenza, la staffetta a gara in corso sembra la soluzione migliore, ma cosa farà il tecnico bianconero?

Vlahovic o David? Occhio al terzo incomodo…

Jonathan David si trova solo davanti al portiere del Villarreal, la porta è sguarnita e segnare sembra essere una cosa da ragazzi.

L’attaccante canadese carica il destro, ma scivola e la palla finisce fuori. Lì potrebbe finire anche la corsa del centravanti della Juventus verso la titolarità

Un obiettivo rincorso a lungo e che, in vista del big match contro il Milan, potrebbe sfuggire a favore di Dusan Vlahovic.

Advertisement

Il colloquio fra Igor Tudor e le sue punte prima della sfida di Champions League non sembra aver dato i suoi frutti.

Così l’allenatore bianconero sarebbe deciso di dare una svolta per riprendere il filone di vittorie che aveva caratterizzato l’inizio di campionato della Juventus.

Quattro pareggi consecutivi iniziano a pesare sul bilancio della stagione… Così il tecnico croato avrebbe scelto di rilanciare dal primo minuto Vlahovic, a segno per quattro volte in questa prima fase dell’anno, ma sempre da subentrato.

Quando ha giocato titolare il serbo però non ha inciso. Tuttavia per Tudor non resta altro che puntare sulla forza della concorrenza visto che nemmeno Loïs Openda ha brillato sinora, rimanendo di fatto a secco da quando veste la maglia della Vecchia Signora.

Advertisement

L’unica certezza in attacco rimane Kenan Yildiz, ma il turco non può fare tutto da solo. Così l’allenatore avrebbe deciso di dare questa svolta, sperando che partendo dalla panchina anche Jonathan David possa ritrovare la lucidità sotto porta. 

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *