Juventus
Juventus-Udinese: le ultimissime di formazione
Published
2 settimane agoon

Juventus–Udinese: la Vecchia Signora torna subito in campo, contro l’Udinese, dopo l’esonero di Igor Tudor. Le ultimissime di formazione.
Inutile nascondere che il mondo Juventus è stato scosso dall’esonero di Igor Tudor dopo la sconfitta dello stadio Olimpico di Roma contro la Lazio.
Madama, però, nel tardo pomeriggio odierno torna subito in campo per la nona giornata di Serie A. I bianconeri, infatti, ospiteranno l’Udinese tra le mura amiche dell’Allianz Stadium.
In attesa dell’ufficialità di Luciano Spalletti, a guidare i piemontesi dalla panchina sarà Massimo Brambilla: ovvero il tecnico della Next Gen.
Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione dei due allenatori.
JUVENTUS-UDINESE: LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS
In casa Juventus sono previste importanti modifiche. Brambilla, infatti, dovrebbe schierare Yildiz alle spalle del duo offensivo composto da David (ballottaggio con Openda) e Vlahovic. Conceicao, invece, partirà dalla panchina. Kalulu tornerà nel braccetto della difesa a tre, mentre Cambiaso agirà sulla corsia di sinistra nel quartetto di centrocampo. Thuram non convocato a causa di un fastidio al polpaccio sinistro accusato durante la rifinitura.
JUVENTUS (3-4-1-2): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie, Locatelli, Koopmeiners, Cambiaso; Yildiz; David, Vlahovic. All. Brambilla
UDINESE
Rosa praticamente al completo per Runjaic, che ha solo da affrontare problemi di abbondanza. In attacco verso la conferma di Nicolò Zaniolo nel duo con Davis. Atta, grande protagonista nell’ultima giornata, agirà alle loro spalle.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Bertola; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Kamara; Davis, Zaniolo. All. Runjaic
JUVENTUS-UDINESE: GLI INDISPONIBILI
JUVENTUS
Squalificati: Nessuno
Infortunati: Bremer, Cabal, Milik, Pinsoglio, Thuram
UDINESE
Squalificati: Nessuno
Infortunati: Kristensen
DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E STREAMING

La partita dell’Allianz Stadium sarà trasmessa in diretta tv ed in esclusiva su DAZN. È possibile attivare l’app su ogni comune smart tv, nell’apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali Play Station, XBox, Amazon Firestick e TIMVISION Box.
Per quanto riguarda la diretta streaming, il match si potrà vedere scaricando l’applicazione mobile disponibile gratuitamente su Play Store e App Store accessibile tramite un semplice login. Previo, ovviamente, abbonamento.
You may like

Pavlovic sul derby: “Inter forte? Dobbiamo continuare così”

Moldavia-Italia: la probabile formazione Azzurra

Theo-Milan: torna la nostalgia

Juventus: i bianconeri monitorano i parametri zero

Thuram alla Anguissa: l’idea di Spalletti con il cambio modulo

Comolli: “Spalletti creativo. Con Vlahovic parleremo a fine stagione”












