Connect with us

Juventus

Juventus-Udinese: dove vedere il match in Tv e Streaming

Published

on

Juventus-Udinese

JuventusUdinese, sfida valida per la 37esima giornata di Serie A, si giocherà domenica alle ore 20:45. Dove vederla in Tv e Streaming.

La Juventus, come sappiamo, è tornata ad avere il destino nelle proprie mani. I bianconeri, infatti, sono quarti in classifica e con 2 successi avrebbero matematicamente l’accesso alla prossima Champions League.

La squadra allenata da Tudor, dunque, disputerà la prima di queste ultime 2 ‘finali’ tra le mura amiche dell’Allianz Stadium contro l’Udinese di Runjaic.

Advertisement

I friulani, con la certezza della salvezza in tasca, si giocano l’11esimo posto con il Torino di Paolo Vanoli.

Di seguito, tutte le info riguardanti Juventus-Udinese.

JUVENTUS-UDINESE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Juve-Lecce Yildiz

Tudor dovrà fare a meno dello squalificato Kalulu, che ha concluso sua la stagione a causa delle 2 giornate inflitte dal Giudice Sportivo. Il tecnico, però, recupera Yildiz: il turco tornerà, infatti, ad occupare il ruolo di trequartista al fianco di Nico Gonzalez ed a supporto di Kolo Muani (ad oggi in vantaggio su Vlahovic). Locatelli arretra in difesa, con Gatti e Renato Veiga ai suoi lati.

Assenze pesanti anche in casa friulana. Runjaic, infatti, deve fare i conti con le squalifiche di Atta e Lucca, oltre all’infortunato Thauvin ancora fermo ai box. In attacco, dunque, al fianco di Davis agirà Pafundi, in vantaggio su Iker Bravo.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Locatelli, Veiga; Alberto Costa, McKennie, Douglas Luiz, Weah; Nico Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor.

Advertisement

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Rui Modesto, Karlstrom, Lovric, Zarraga, Kamara; Pafundi, Davis. All. Runjaic.

DOVE VEDER IL MATCH IN TV E STREAMING

La partita dell’Allianz Stadium, in programma domenica sera alle 20:45, sarà trasmessa in diretta Streaming ed in esclusiva da DAZN. Il match sarà visibile anche sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La gara sarà inoltre visibile per i clienti sia di DAZN che di SKY su DAZN 2 (canale numero 215 di SKY) attivando ZONA DAZN.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *