Juventus
Juventus-Roma: le probabili formazioni del match
Published
2 ore agoon

Juventus–Roma è il big match della 16esima giornata di Serie A: di seguito gli aggiornamenti sulle scelte di formazione dei due tecnici.
Riflettori accesi all’Allianz Stadium per la super sfida, valida per la giornata numero 16 di Serie A, tra Juventus e Roma.
La Vecchia Signora è reduce dal successo del ‘Renato Dall’Ara’ contro il Bologna e cerca continuità di risultati. L’obiettivo dei bianconeri è quello di accorciare ulteriormente il gap di 4 punti dal quarto posto occupato proprio dai giallorossi. La formazione di Gasperini, inoltre, è reduce dalla vittoria dell’Olimpico contro il Como di Cesc Fabregas.
Entriamo nel vivo del match con le probabili formazioni.
JUVENTUS-ROMA

JUVENTUS
Bremer si prepara a tornare in campo dall’inizio dopo quasi 3 mesi: al suo fianco agiranno Kalulu e Kelly, che completeranno la difesa a 3. In attacco, invece, David verso una maglia da titolare: ma è tallonato da Openda. Conceicao e Yildiz sulla trequarti con Locatelli e Thuram in mediana. Sulle corsie esterne, invece, dal 1′ Cambiaso e McKennie, mentre tra i pali Di Gregorio è in vantaggio su Perin.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David. All. Spalletti
ROMA
Gasperini deve fare a meno di Dovbyk, infortunato, e di Ndicka ed El Aynaoui: entrambe partiti per la Coppa d’Africa. Celik nei 3 di difesa, con Mancini e Hermoso a protezione di Svilar: sulle fasce, invece, agiranno Wesley a destra e Rensch sul versante mancino. In mezzo al campo ci saranno Cristante e Koné. In attacco Soulé e Pellegrini a supporto del riferimento avanzato che dovrebbe essere Ferguson, in leggero vantaggio su Dybala.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Hermoso; Wesley, Cristante, Koné, Rensch; Soulé, Pellegrini; Ferguson. All. Gasperini
JUVENTUS-ROMA: GLI INDISPONIBILI
JUVENTUS
Squalificati: Koopmeiners
Indisponibili: Gatti, Milik, Pinsoglio, Vlahovic
ROMA
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Ndicka, El Aynaoui (Entrambe impegnati in Coppa d’Africa)
Infortunati: Dovbyk















