Connect with us

Juventus

Juventus-Roma: le probabili formazioni del match

Published

on

Juventus-Roma

JuventusRoma è il big match della 16esima giornata di Serie A: di seguito gli aggiornamenti sulle scelte di formazione dei due tecnici.

Riflettori accesi all’Allianz Stadium per la super sfida, valida per la giornata numero 16 di Serie A, tra Juventus Roma.

La Vecchia Signora è reduce dal successo del ‘Renato Dall’Ara’ contro il Bologna e cerca continuità di risultati. L’obiettivo dei bianconeri è quello di accorciare ulteriormente il gap di 4 punti dal quarto posto occupato proprio dai giallorossi. La formazione di Gasperini, inoltre, è reduce dalla vittoria dell’Olimpico contro il Como di Cesc Fabregas.

Advertisement

Entriamo nel vivo del match con le probabili formazioni.

JUVENTUS-ROMA

Juventus-Roma

JUVENTUS

Bremer si prepara a tornare in campo dall’inizio dopo quasi 3 mesi: al suo fianco agiranno Kalulu e Kelly, che completeranno la difesa a 3. In attacco, invece, David verso una maglia da titolare: ma è tallonato da Openda. Conceicao e Yildiz sulla trequarti con Locatelli e Thuram in mediana. Sulle corsie esterne, invece, dal 1′ Cambiaso e McKennie, mentre tra i pali Di Gregorio è in vantaggio su Perin.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David. All. Spalletti

ROMA

Gasperini deve fare a meno di Dovbyk, infortunato, e di Ndicka ed El Aynaoui: entrambe partiti per la Coppa d’Africa. Celik nei 3 di difesa, con Mancini e Hermoso a protezione di Svilar: sulle fasce, invece, agiranno Wesley a destra e Rensch sul versante mancino. In mezzo al campo ci saranno Cristante e Koné. In attacco Soulé e Pellegrini a supporto del riferimento avanzato che dovrebbe essere Ferguson, in leggero vantaggio su Dybala.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Hermoso; Wesley, Cristante, Koné, Rensch; Soulé, Pellegrini; Ferguson. All. Gasperini

Advertisement

JUVENTUS-ROMA: GLI INDISPONIBILI

JUVENTUS

Squalificati: Koopmeiners

Indisponibili: Gatti, Milik, Pinsoglio, Vlahovic

ROMA

Advertisement

Squalificati: Nessuno

Indisponibili: Ndicka, El Aynaoui (Entrambe impegnati in Coppa d’Africa)

Infortunati: Dovbyk

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *