Juventus
Juventus-Juventus Next Gen: le ultimissime di formazione
Published
6 mesi agoon

Juventus-Juventus Next Gen è l’amichevole in famiglia che si disputerà oggi, alle 18:30, all’Allianz Stadium: le ultimissime di formazione.
Penultima sfida pre-campionato per la formazione di Igor Tudor.
La Vecchia Signora, dopo il pareggio con la Reggiana (2-2) e la vittoria contro il Borussia Dortmund (1-2) affronta nel classico estivo la Next Gen di Massimo Brambilla.
Un test in famiglia che si disputa all’Allianz Stadium, con fischio d’inizio fissato alle ore 18:30. Come per la formazione di Igor Tudor, anche la Juventus Next Gen, che milita nel Girone B di Serie C, sta completando la sua marcia verso la nuova stagione.
Entriamo nel merito della sfida con le ultimissime di formazione e dove vedere il match.
JUVENTUS-JUVENTUS NEXT GEN: LE PROBABILI FORMAZIONI

Igor Tudor proporrà la Juventus con un 3-4-2-1 con Kalulu, Bremer e Kelly che dovrebbero scendere in campo dal 1′ per comporre il terzetto di difesa. Joao Mario e Cambiaso, invece, agiranno sugli esterni. Sul fronte offensivo dovrebbe toccare a Jonathan David dall’inizio, con Conceiçao ed Yildiz a supporto. Koopmeiners dovrebbe essere provato nel ruolo di mediano.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Joao Mario, Koopmeiners, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David. All. Tudor
JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): Mangiapoco; Pedro Felipe, Scaglia, Turicchia; Turco, Macca, Ngana, Puczka; Deme, Anghelè; Guerra. All. Brambilla
DOVE VEDERE IL TEST IN FAMIGLIA

La partita tra Juventus e Juventus Next Gen sarà trasmessa in diretta da DAZN e sarà visibile sulle smart tv compatibili tramite l’apposita app. Inoltre, si potrà vedere su tutti i televisori collegabili ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o dispositivi come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Per gli abbonati a DAZN che a SKY, l’alternativa è quella di attivare DAZN 1 e vedere la partita sul canale numero 214 di SKY.
Essendo trasmessa da DAZN, l’amichevole sarà proposta in streaming. Precisamente sarà visibile su dispositivi mobili utilizzando l’apposita app, o ancora su pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.
You may like

Pandev ottimista: “Champions? Possiamo portarne 4 su 4”

Caressa: “Dimarco come Roberto Carlos”!

Nicolò Barella ko: il piano dell’Inter, salta Dortmund, mira alla Juve!

Camarda: il Lecce conferma l’operazione alla spalla.

Foggia-Cerignola, precedenti e classifica del derby di Capitanata

Spalletti: “Farò qualche cambio”. Koopmeiners:”Gara importante”.















