Juventus
Juventus: giornata di visite mediche per Francisco Conceiçao
Published
1 anno agoon

Juventus: Francisco Conceiçao si sottoporrà agli esami dopo l’infortunio avvenuto durante il riscaldamento pre-Milan.
La Supercoppa Italiana di Francisco Conceiçao è finita ancor prima di iniziare: colpa dell’infortunio rimediato durante il riscaldamento pre-Milan.
Un problema che gli ha negato la possibilità di sfidare papà Sergio, da poco sulla panchina rossonera e già con un trofeo in bacheca. Una fortissima delusione, che ha indotto il calciatore bianconero alle lacrime.
Nella mattinata odierna, Conceiçao è arrivato al J|Medical per sottoporsi agli esami strumentali, che delineeranno l’entità esatta dell’infortunio.
Entriamo nel merito della situazione.
JUVENTUS: L’INFORTUNIO DI CONCEICAO

In attesa che gli esami (alla quale il giocatore si è sottoposto) facciano chiarezza, si conosce già il cuore del problema che sta affliggendo Conceiçao: ovvero un infortunio al flessore e tanti dubbi in vista dei prossimi match che attendono la Vecchia Signora.
In casa Juventus, infatti, la speranza è che non si tratti di lesione: esito che priverebbe Thiago Motta del portoghese per più di un incontro.
DERBY DELLA MOLE A RISCHIO
La Juventus, nel 20esimo turno di Serie A, sarà impegnata in un match non banale: infatti, ad attendere i bianconeri ci sarà il Torino nel sentito Derby della Mole.
Sfida a cui Conceiçao rischia di non prendere parte. Ed anche l’esito degli esami dovesse essere positivo, il tecnico italo-brasiliano potrebbe scegliere di non correre alcun rischio: soprattutto in ottica futura.
Un mondo alla rovescia rispetto al match dell’andata quando, subentrando a partita in corso, Conceiçao aveva firmato l’assist per il definitivo 2-0 di Yildiz.
CHI GIOCHEREBBE AL POSTO DEL PORTOGHESE?

Complice l’assenza di Weah, il cui rientro è previsto per metà gennaio, la Juventus anti-Torino potrebbe presentarsi con lo stesso trio alle spalle di Vlahovic visto in campo in Arabia Saudita.
A Riyadh, infatti, era stato Yildiz a sostituire il portoghese, con Mbangula e Koopmeiners a completare il reparto.
You may like

Spalletti dopo lo 0-0: “Gara sottotono, Openda e Koop ok”

Pandev ottimista: “Champions? Possiamo portarne 4 su 4”

Spalletti: “Farò qualche cambio”. Koopmeiners:”Gara importante”.

Spalletti e Yildiz: l’asse per ripartire!

Juventus-Napoli 3-0, dominio bianconero!

Khephren Thuram: “Voglio entrare nella storia della Juventus”.















