Connect with us

Atalanta

Juventus-Atalanta: le ultimissime di formazione

Published

on

Juventus-Atalanta

JuventusAtalanta è il big-match della quinta giornata del sabato di Serie A: le ultimissime sulle scelte di formazione di Tudor e Juric.

Bianconeri e nerazzurri si sfidano, all’Allianz Stadium di Torino, in occasione della quinta giornata del massimo campionato italiano.

La Juventus, dopo le 3 vittorie consecutive, è reduce dal pareggio del Bentegodi contro il Verona. Con 10 punti conquistati nelle prime 4 gare del torneo, la squadra di Tudor è attualmente seconda in classifica, alle spalle del Napoli capolista a punteggio pieno.

Advertisement

L’Atalanta, dal canto suo, dopo un avvio di stagione contrassegnato dai pareggi contro Pisa e Parma, si è sbloccata infliggendo un sonoro 4-1 al Lecce. Successivamente, invece, la Dea si è imposta in casa del Torino per 0-3.

Insomma: la formazione di Juric si presenta all’appuntamento piemontese a quota 8 punti.

Entriamo nel vivo del match, con le ultimissime sulle scelte di formazione dei due allenatori.

JUVENTUS-ATALANTA: LE ULTIMISSIME DI FORMAZIONE

JUVENTUS

Juventus

Dopo il turno di riposo in terra veronese, Bremer torna al suo posto al centro della difesa. Joao Mario ripartirà nuovamente dalla panchina, con Kalulu a destra. In attacco, invece, è corsa a 3 per una maglia da titolare, con David momentaneamente in vantaggio su Vlahovic ed Openda. Per quanto riguarda Conceicao, che ha qualche problemino, la decisione verrà presa solo nella giornata odierna. Il portoghese dovrebbe giocare dal 1′, ma Koopmeiners è pronto. Più indietro, invece, Zhegrova non ancora al 100%. 

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David. All. Tudor

Advertisement

ATALANTA

Sulla sponda atalantina, invece, Juric pensa di lanciare dal 1′ (per la prima volta in stagione) Lookman, sulla quale la decisione definitiva verrà presa solamente in giornata. Il nigeriano, però, dovrebbe partire dalla panchina, con Sulemana ed il rientrante De Ketelaere titolari sulla trequarti. Assenti per infortunio Hien e Zalewski. Tra i convocati, invece, si rivede Ederson: che però andrà in panchina. Per quanto riguarda il riparto difensivo è emergenza totale, con Ahanor che verrà confermato nel ruolo di braccetto.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, Pasalic, De Roon, Zappacosta; De Ketelaere, Sulemana; Krstovic. All. Juric

DOVE VEDERE JUVENTUS-ATALANTA

Il match dell’Allianz Stadium verrà trasmesso in esclusiva da DAZN. Per vedere la partita in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una Smart tv compatibile o su console Playstation o XBox. L’alternativa è utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast o TIMVISION Box.

Per quanto riguarda gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento a DAZN 1 la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *