Connect with us

Juventus

Conceicao: le condizioni del portoghese verso Villareal-Juventus

Published

on

Conceicao

Conceicao ha saltato la gara contro l’Atalanta a causa di un problema fisico: le condizioni del portoghese in vista di Villareal-Juventus.

Per Francisco Conceicao un inizio di stagione con qualche problema fisico, con il portoghese che ha già dovuto dare forfait in 2 gare di campionato: precisamente contro Inter ed Atalanta. Il figlio d’arte, inoltre, era rientrato a Verona (con goal) per poi fermarsi nuovamente.

Rimasto in dubbio fino all’ultimo per il match contro la Dea, Tudor ha poi deciso non convocarlo. Ora, i bianconeri torneranno in campo mercoledì, nella gara valida per la seconda giornata di Champions League contro il Villarreal

Advertisement

E proprio in vista della trasferta spagnola, entriamo nel merito delle condizioni del calciatore portoghese.

CONCEICAO: LE CONDIZIONI DEL PORTOGHESE

Conceicao

Conceicao ha avuto qualche problemino fisico dovuto all’infortunio muscolare accusato nelle scorse settimane. Il portoghese, come detto in precedenza, aveva disputato la gara del ‘Bentegodi’ contro l’Hellas: rimanendo in campo per 70′. 

Nei giorni che hanno portato alla partita di ieri con l’Atalanta, però, l’esterno bianconero ha nuovamente accusato un fastidio, svolgendo un lavoro differenziato per la gestione dei carichi. 

Insomma: nulla di preoccupante, anche se la condizione fisica non è perfetta. 

VERSO IL VILLAREAL

La Juventus, visto il recente infortunio, non ha voluto rischiare il giocatore nella gara di ieri. Ma in ottica Champions League contro il Villarreal, invece, le speranze che Conceicao possa recuperare ed essere quindi a disposizione ci sono.

Advertisement

Da capire, ovviamente, se potrà scendere in campo nell’11 titolare o solamente a gara in corso: le chance che sia convocato, però, sono ottime. 

CONCEICAO: LE PAROLE DI TUDOR POST ATALANTA

Come certificato da Tudor nel post partita contro l’Atalanta, a meno di sorprese il portoghese tornerà a disposizione.

Proprio ai microfoni di DAZN, il tecnico croato ha parlato così di Conceicao:

“Chico che ci è mancato ma sarà pronto per la Champions, niente di grave”.

Advertisement

Insomma: una buonissima notizia per la Juventus, in particolar modo per l’importanza del giocatore nel contesto squadra. 

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *