Juventus
Juventus e Del Piero per Adidas
Published
2 ore agoon

Juventus ed Adidas presentano la collezione ADP grazie alla collaborazione dell’ex capitano della Vecchia Signora.
Juventus e Del Piero insieme per Adidas, con la maglia prepartita e linea lifestyle dedicati all’icona del club bianconero. Questo, inoltre, certifica che la storia tra l’ex capitano e Madama non si è mai interrotta.
Il legame tra la società e la l’icona bianconera di mille battaglie, infatti, resta fortissimo. Questo legame, dunque, viene ulteriormente sancito dalla collaborazione con Adidas da cui nasce la collezione ADP.
Una collezione che rappresenta in toto un tributo nei confronti della carriera di un giocatore immenso ed ispirata all’arte rinascimentale.
Entriamo nel merito.
JUVENTUS E DEL PIERO: LA MAGLIA PREPARTITA

Come si legge nel comunicato ufficiale di Adidas, al centro della collezione ADP c’è una maglia prepartita.
La maglia, inoltre, presenta una serie di richiami iconici a Del Piero. All’interno di questi, infatti, si trovano il suo leggendario numero 10, le date del debutto e di fine carriera in bianconero ed i riferimenti alle sue esultanze.
Tutto ciò è ispirato dall’arte rinascimentale, con il design della collezione ADP che fonde elementi del patrimonio culturale italiano con l’estetica del calcio. Insomma: proprio come lo stile di gioco dell’ex capitano bianconero.
LA LINEA LIFESTYLE
Non c’è solo la la maglia prepartita: la collezione ADP, infatti, offre un’ampia linea lifestyle con firma e logo personale di Del Piero.
Il capitano, come noto, ha vestito la maglia della Juventus per ben 19 anni. In questi, poi, è diventato capocannoniere di tutti i tempi del Club con 290 goal in 705 presenze tra il 1993 ed il 2012.
Alla Vecchia Signora, Del Piero ha vinto tutti i principali trofei sia a livello nazionale che internazionale.
La domanda sorge spontanea: “Dove si può comprare la collezione ADP?”.
Semplice: la Collezione ADP di Juventus ed Adidas, in collaborazione con Alessandro Del Piero, è disponibile dalla giornata odierna online e presso i rivenditori Adidas selezionati Juventus.
You may like

Hojbjerg-Juventus: Madama cerca un centrocampista a gennaio

Spalletti si gode la vittoria contro il Bologna

Altamura-Cerignola 1-1: pari che sta stretto ai gialloblù

Spalletti: “Fa piacere sentire la passione di Elkann. Nessun ritiro”

Juventus: per Spalletti non esistono più giocatori intoccabili

Tether: di cosa si occupa la società che vuole la Juventus














