Connect with us

Juventus

Juventus: l’esito degli esami di Dusan Vlahovic

Published

on

Vlahovic

Juventus: le ultime sull’infortunio di Dusan Vlahovic ed i responso degli esami svolti dall’attaccante serbo questa mattina.

Uno stop improvviso quello avvenuto contro il Cagliari ma, allo stesso tempo, sensazioni subito negative con il cambio forzato nel 1T. L’attaccante serbo, come noto, ha alzato bandiera bianca al 30esimo minuto della sfida contro i sardi: precisamente dopo aver calciato verso la porta di Caprile. Vlahovic, inoltre, è uscito dal campo zoppicando.

Oggi, a distanza di due giorni, il nazionale serbo si è sottoposto agli esami strumentali al J|Medical in seguito al risentimento muscolare all’adduttore della coscia sinistra. 

Advertisement

Entriamo nel merito del responso degli esami.

JUVENTUS: L’ESITO DEGLI ESAMI DI VLAHOVIC

Pagelle Juventus - Vlahovic

Di seguito, il comunicato diramato dalla Juventus sulle condizioni di Dusan Vlahovic:

“In seguito al problema muscolare accusato durante la partita Juventus – Cagliari, questa mattina Dusan Vlahovic è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici presso il J|medical. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di alto grado della giunzione muscolo – tendinea dell’adduttore lungo di sinistra”.

L’INFORTUNIO CONTRO IL CAGLIARI

Il numero 9 della Juventus, come detto in precedenza, ha lasciato il terreno di gioco nel primo tempo della sfida contro il Cagliari. Dopo una conclusione verso la porta, il Nazionale serbo ha accusato un problema fisico, chiedendo il cambio immediato.

Lo stesso Spalletti, inoltre, nel post partita ha certificato che “Vlahovic si è stirato e ne avrà per un bel po’ di tempo”.

Advertisement

JUVENTUS: I TEMPI DI RECUPERO DI VLAHOVIC

Come riportato in precedenza, nel comunicato del Club bianconero si legge chiaramente che “Saranno necessari ulteriori consulti medici per definire le modalità terapeutiche più appropriate”.

Ad oggi, dunque, resta difficile certificare con esattezza i tempi di recupero. Insomma: solo nei prossimi giorni, infatti, verrà stilato un programma per capire quando il numero 9 bianconero potrà tornare nuovamente a disposizione di Luciano Spalletti.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *