Juventus
Juventus: svelata la maglia 2025/2026

Published
1 mese agoon

Juventus: svelata la nuova prima maglia. Diversi livelli di spessore per le strisce, oltre al rosa per omaggiare le radici del Club.
Siamo giunti agli ultimi colpi riguardanti la stagione targata 2024/2025. E sono ancora tanti i verdetti da decretare, in vista della prossima annata calcistica: oltre al calciomercato estivo che precederà il ritorno ai match ufficiali.
In attesa di conoscere il suo destino, intanto, la Juventus ha presentato ufficialmente la maglia che indosserà nella Serie A 2025/2026.
Con la conferma di adidas come sponsor tecnico, la Vecchia Signora ha raggiunto l’accordo (per quanto riguarda il main sponsor) con Jeep e Visit Detroit. Una collaborazione che legherà le parti per i prossimi 3 anni.
Entriamo nel merito della nuova maglia bianconera.
JUVENTUS: LA NUOVA MAGLIA

Di seguito, il comunicato di adidas:
“La nuova divisa Home racchiude l’essenza dell’identità bianconera, rendendo omaggio alla storia gloriosa del Club e allo spirito giovanile che lo definisce. Le classiche strisce bianche e nere sono state reinterpretate con un nuovo design rivoluzionario e innovativo, con diversi livelli di spessore, un cenno all’estetica vista nella moda italiana.
I dettagli rosa sono visibili sullo stemma del Club, sul logo adidas e sulle tre strisce che corrono lungo le spalle, in omaggio alle radici storiche del Club”.
LE DUE VERSIONI
Ecco la spiegazione sulle due versioni:
“La versione on field della maglia è realizzata con la tecnologia HEAT.RDY, che utilizza materiali all’avanguardia per massimizzare il flusso d’aria offrendo ai giocatori una sensazione di freschezza. Mentre la versione per i tifosi è dotata della tecnologia AEROREADY, che utilizza materiali assorbenti o traspiranti per mantenere il corpo asciutto. A completare il look c’è il ritorno del colletto TEAMGEIST, un design originariamente indossato dalle squadre durante la Coppa del Mondo FIFA 2006”.
JUVENTUS: DOVE ACQUISTARE LA NUOVA MAGLIA E QUANTO COSTA
Per chi fosse interessato ad acquistare il nuovo home kit della Juventus per la prossima stagione, può farlo sia negli Juventus Store che nei punti adidas in Italia. Oltretutto, le nuove divise sono acquistabili anche sul sito https://www.adidas.it/juventus.
Sono stati stabiliti, inoltre, i costi:
Versione on field del kit 150 euro
Versione per i tifosi 100 euro.
You may like
Juventus-Sancho: inserimento dei bianconeri per l’inglese
Mondiale per Club: verso Juventus-Wydad Casablanca
Il Botafogo stende il PSG 1-0 e si prende la vetta del girone!
Atletico Madrid-Seattle 3-1: Barrios protagonista con una doppietta
Inter Miami-Porto 2-1: Messi porta gli americani in testa!
Serie A: anticipi e posticipi dalla prima alla terza giornata