Juventus
Juve, Scambio Chiesa-Greenwood?
In Inghilterra, ma nella zona di Manchester, la Juventus è alla ricerca di ali adatte al 4-2-3-1 di Thiago Motta come Greenwood del Manchester United.
Published
2 anni agoon
By
Redazione
Emanuele Manfredo Fioravanzo
Calciomercato Juventus, spunta l’idea Chiesa-Greenwood
In Inghilterra, ma nella zona di Manchester, la Juventus è alla ricerca di ali adatte al 4-2-3-1 di Thiago Motta come Greenwood del Manchester United.
Juventus, l’ipotesi Chiesa-Greenwood
Stando agli ultimi aggiornamenti Giuntoli valuterebbe l’acquisto di Sancho e Greenwood. Entrambi i giocatori rientrano dai prestiti al Getafe e al Borussia Dortmund, rispettivamente. Tuttavia non faranno parte del Manchester United nella stagione 2024-25.
La Juventusha già ottenuto l’assenso di Greenwood, che ha ritrovato la forma in Spagna dopo un periodo di inattività dovuto a problemi personali. Ma non è disposta a pagare i 40-50 milioni richiesti dai Red Devils. In attesa delle opportunità di fine mercato di agosto, si stanno esplorando altre opzioni.
Una di queste è Federico Chiesa, che è seguito anche dal Bayern Monaco. Il Manchester United, perdendo Greenwood e Sancho, ha iniziato a considerare l’opzione dell’azzurro, che potrebbe essere ceduto da Motta. Chiesa ha un contratto in scadenza tra dodici mesi. Molto dipenderà dall’Europeo.
Ci potrebbero essere diversi scenari. Greenwood per Chiesa, se la Lazio non ostacola la trattativa, oppure l’azzurro in Inghilterra e Sancho a Torino, ma solo in prestito e con parte dello stipendio coperto dal Manchester United.
You may like

Ultima Spallettata: McKennie centravanti?

Alessandro Russo rinforza la porta del Cerignola, prestito Sassuolo

En-Nesyri e Juve: matrimonio in vista?

Lorenzo Lucca vola in Premier League

Mercato Cerignola: doppio colpo under 20 da Juventus e Bologna

Lloyd Kelly: “Juve una nuova famiglia, Spalletti mi piace”
















