Juventus
Del Piero sul futuro in FIGC: “Nessuna candidatura, sto bene a Sky”
Alessandro Del Piero, ospite nel prepartita della Champions League su Sky Sport, ha commentato le voci che lo vedrebbero come possibile nuovo Presidente della FIGC.
Published
1 anno agoon
By
Redazione
Del Piero sul futuro in FIGC: “Nessuna candidatura, sto bene a Sky”
di Lucia Giordano
Alessandro Del Piero, ospite nel prepartita della Champions League su Sky Sport, ha commentato le voci che lo vedrebbero come possibile nuovo Presidente della FIGC.
L’ex capitano della Juventus ha chiarito la sua posizione, escludendo al momento un suo coinvolgimento diretto.
Le parole di Del Piero
Sulla candidatura
“La situazione è molto semplice. Io non ho mai deciso di candidarmi, anche perché per candidarsi bisogna essere portati da qualcuno. Nessuno ad ora mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo. Se non ti invitano, non puoi presentarti da solo”.
Sul ruolo futuro
“Qui (a Sky, ndr) sto benissimo (ride, ndr). Mi piace informarmi e seguo tutto, ma una situazione del genere va affrontata con uno spirito diverso. Sono stato accostato a una frangia della Lega rispetto a un’altra, ma io non sono quel tipo di persona”.
Rapporto con la FIGC
“Non voglio lavorare contro qualcuno, soprattutto contro la FIGC. Ad oggi non c’è nulla di concreto”.
You may like

Auguri Del Piero, 51 e non sentirli!

Del Piero dubbioso sugli attaccanti della Juventus

Del Piero su Juve-Milan: “E’ un bel test, il Milan ha qualità”

Del Piero sulla Juve: “E’ un punto che vale di più”

Mondiale per Club: il pronostico di Alessandro Del Piero

Thierry Henry: “Dissi a Moggi di mandare Del Piero in prestito”
















