Juventus
Bremer e Milik anticipano il rientro alla Continassa
Published
5 mesi agoon

Bremer e Milik sono attesi alla Continassa in anticipo rispetto al resto della squadra: la Juventus punta al pieno recupero del brasiliano.
Dopo un Mondiale per Club vissuto da spettatore, ma al fianco della squadra, Bremer scalpita in vista del suo rientro in campo. E proprio dal suo ritorno, la Juventus punta a ristabilire quella solidità difensiva che è venuta a mancare dopo l’infortunio dell’ex Torino.
Il brasiliano, però non sarà il solo a rientrare in anticipo: infatti, insieme al verdeoro, tornerà anche il lungodegente Milik.
Addentriamoci sulla situazione.
BREMER E MILIK: IL RIENTRO ALLA CONTINASSA

A livello clinico Gleison Bremer è guarito ormai da parecchie settimane: proprio per questo è stato convocato da Igor Tudor per la competizione Mondiale.
Lo Staff della Vecchia Signora, come avevamo certificato prima della trasferta americana, non ha voluto correre rischi ed ha ‘vietato’ al brasiliano di scendere in campo nel torneo USA. L’obiettivo, infatti, è quello di avere il difensore al top della forma già all’inizio della nuova stagione: quindi Bremer continuerà a svolgere un lavoro mirato.
Il Nazionale verdeoro, dunque, è atteso alla Continassa nella giornata di lunedì 21 luglio: esattamente 3 giorni prima rispetto ai compagni di squadra.
Per quanto riguarda Arek Milik, anche per il polacco il rientro è fissato per la giornata di domani.
A differenza di Bremer, però, l’attaccante non rientra più nei piani della Juventus: ma deve rimettersi al meglio dopo un’intera stagione fermo ai box.
Milik, che ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2027, non dovrebbe comunque restare all’ombra della Mole. La quale soluzione adotterà Madama? Quella più probabile porta ad una cessione in prestito, che possa permettere al polacco di giocare con una certa continuità per poi trovargli un nuovo lido nella prossima sessione estiva di calciomercato.
IL RADUNO DELLA JUVENTUS E LE AMICHEVOLI BIANCONERE
La stagione 2025/2026 bianconera inizierà giovedì 24 luglio, quando la squadra si radunerà alla Continassa. Qui la squadra svolgerà la prima parte della preparazione estiva prima di continuare la stessa a Herzogenaurach, in Germania, dal 2 al 10 agosto.
Di seguito le amichevoli che attendono la Juventus di Igor Tudor:
Sabato 2 agosto, ore 11:00: Juventus-Reggiana (diretta su DAZN)
Domenica 10 agosto, ore 17:30: Borussia Dortmund-Juventus (diretta su DAZN)
Mercoledì 13 agosto, ore 18:30: Juventus-Juventus Next Gen
You may like

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Esclusiva: Marco Tardelli

Gatti: intervento al ginocchio riuscito. I tempi di recupero

Chiellini: “Sarà difficile vincere quest’anno. Su Spalletti…”

Juventus: il responso degli esami di Federico Gatti












