Juventus
Allegri: “Il gruppo ha lavorato bene. Ora testa al l’Udinese!”
Published
2 anni agoon

“Il gruppo ha lavorato bene – dice l’allenatore bianconero – domani bisogna cercare di tornare alla vittoria contro una squadra che per il valore e le partite che ha giocato non merita la classifica che ha. Ci vuole grande rispetto, l’Udinese è fisica con buoni giocatori, il centravanti Lucca è cresciuto tantissimo”.
Vlahovic ha un affaticamento ma col Verona dovrebbe esserci, porteremo Cerri dalla Next Gen. Chiesa sta bene e anche gli altri due, deciderò domani tra lui e Kenan. A Federico chiedo di fare buone prestazioni e di mettersi a disposizione: se giocherà dall’inizio avrà una possibilità importante. La scorsa stagione rientrava da un infortunio, quest’anno ha avuto qualche intoppo ma è un giocatore importante e ci aspettiamo tanto da lui”.
In difesa ci sarà Alex Sandro al posto dello squalificato Danilo, mentre Alcaraz dovrà aspettare per il debutto da titolare: “Alex Sandro può partire dall’inizio, è un giocatore importante, quest’anno ha avuto un po’ di problemi ma può dare ancora tanto al calcio. Alcaraz non è ancora pronto per giocare dall’inizio perché è arrivato da una settimana. Difficile dare giudizi dopo una settimana ma ha potenzialità per migliorare, si è messo a disposizione ci sarà utile da qui alla fine della stagione”
You may like

Spalletti: “Farò qualche cambio”. Koopmeiners:”Gara importante”.

Spalletti e Yildiz: l’asse per ripartire!

Juventus-Napoli 3-0, dominio bianconero!

Khephren Thuram: “Voglio entrare nella storia della Juventus”.

Juventus-Napoli: le ultimissime sul big match dell’Allianz Stadium

Juventus-Napoli: statistiche e curiosità del match














