Connect with us

Inter

Simone Inzaghi felice: l’Inter ritrova le pedine fondamentali

Published

on

Inzaghi sul quadriennio nerazzurro

Simone Inzaghi felice: ritrova le pedine fondamentali nel momento decisivo della stagione

Ottime notizie che rendono Simone Inzaghi felice da Appiano Gentile: contro la Lazio rientrano Pavard, Frattesi e Mkhitaryan. Lautaro punta il Como e la finale di Champions League. Nel momento più delicato e importante della stagione, l’Inter può finalmente tirare tirare un sospiro di sollievo. A tre giorni dalla sfida decisiva contro la Lazio, che potrebbe consegnare lo scudetto ai neroazzurri con una giornata di anticipo, arrivano buone notizie per Simone Inzaghi direttamente da Appiano Gentile. Tre giocatori fondamentali per l’equilibrio tattico della squadra (Benjamin Pavard, Davide Frattesi e Henrikh Mkhitaryan) sono sulla via del recupero e potrebbero essere regolarmente convocati per la gara di San Siro.

Recuperi importanti per il match scudetto contro la Lazio

Nella seduta odierna, i tre anno svolto un allenamento parzialmente in gruppo, segnale che il percorso di recupero sta procedendo secondo i piani. Se nella giornata di domani confermeranno i progressi odierni potrebbero partecipare all’odierna sessione con i compagni e quindi essere inseriti nella lista dei convocati per domenica. Una notizia che fa felice Inzaghi il quale potrà contare su rotazioni più ampie proprio nel momento in cui ogni dettaglio può fare la differenza.

Lautaro punta al rientro contro il Como

Ancora ai box, invece, il capitano Lautaro Martinez. L’attaccante argentino continua a svolgere lavoro personalizzato e non sarà disponibile per la gara con la Lazio. L’obbiettivo dichiarato dallo staff medico e dello stesso giocatore è tornare tra i convocati nella successiva gara di campionato contro il Como. In quell’occasione potrebbe giocare uno spezzone per ritrovare il ritmo gara, in vista dalla partita più importante dell’anno, la finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain.

Advertisement

In casa Inter, dunque, torna il sereno. Con Pavard, Frattesi e Mkhitaryan in recupero e Lautaro sulla strada del rientro, Simone Inzaghi felice potrà affrontare il rush finale della stagione con quasi tutta la rosa a disposizione.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *