Connect with us

Inter

L’Inter dimentica il Napoli

Published

on

L'Inter dimentica il Napoli

L’Inter dimentica il Napoli battendo con un netto 3-0 la Fiorentina a San Siro. Chivu mostra tutta la sua soddisfazione.

L’Inter dimentica il Napoli

E’ una vittoria convincente quella maturata dai nerazzurri contro la Fiorentina: un netto 3-0 che porta la squadra di Cristian Chivu a soli 3 punti dalla vetta, occupata attualmente da Napoli e Roma. Ecco le parole del tecnico a Sky Sport.

“L’Inter ha l’obbligo e il dovere di superare i momenti di difficoltà per portare avanti sogni e obiettivi. Oggi non era facile contro una squadra organizzata che voleva farci male in contropiede. Abbiamo avuto qualche difficoltà nel primo tempo, il fraseggio e la ricerca dello spazio ci ha fatto essere più concreti e siamo riusciti a sbloccarla”.

Advertisement

La prestazione di Sucic:
“Dopo il 2-0 le cose sono diventate più semplici. Sucic è un centrocampista completo, sono molto felice per lui perché ha qualità e ha un motore importante. Sono contento perché la sua qualità tecnica e la sua lucidità oggi è stata mostrata a tutti”.

Sulla partita:
Abbiamo avuto pazienza nel capire di dover aver lucidità per vedere cosa facevano loro, poi tutto ti premia perché nella seconda partita siamo stati più determinanti. Giusto premiare i giovani e farli giocare, ma bisogna stare attenti a come li metti dentro. Noi abbiamo giocatori che danno una mani ai giovani che devono alzare il livello”.

“Bisseck centrale? Sono contento per la sua prestazione, per me dall’inizio è sempre stato centrale oltre che terzo di difesa. L’ho riproposto viste le qualità dell’avversario” ha spiegato aggiungendo poi una rivelazione su un consiglio al difensore: “Gli ho detto che in determinate situazioni è meglio non giocare in anticipo, sono cose che bisogna capire per capire cosa concedere e cosa no. Il coraggio di tenere la linea alta è importante, poi bisogna saper capire cosa fare”.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *