Connect with us

Inter

Calhanoglu è a Istanbul: “Spero accada la cosa migliore”

Published

on

Calhanoglu

Calhanoglu è stato invitato ad un matrimonio a Istambul. Ma, intanto, il presidente del Galatasaray certifica che “tutti lo vorrebbero”.

Ormai ci sono pochi dubbi: nella prossima stagione, infatti, il futuro di Hakan Calhanoglu sarà a all’Inter o al Galatasaray. Il problema, ovviamente, è capire quale delle due.

Il club turco, come noto da tempo, vuole portare Calhanoglu a Istanbul. Fino ad oggi, però, si è mosso veramente poco in questo senso di concreto.

Advertisement

Calha, infatti, è ancora a tutti gli effetti un giocatore nerazzurro, anche se in questo Mondiale per Club non ha ancora mai visto il manto verde. Infatti, un infortunio lo ha messo fuori dai giochi, costringendo il calciatore a lasciare anzitempo gli USA e ad andare in vacanza.

Destinazione vacanziera? Proprio ad Istanbul. Anche se solo per partecipareal matrimonio di Cenk Ozkaçar, difensore del Valencia (in prestito al Valladolid nell’ultima stagione) e suo compagno di nazionale.

Addentriamoci meglio nella situazione.

CALHANOGLU: LE PAROLE DALLA TURCHIA

Calhanoglu

Calhanoglu è stato raggiunto dai giornalisti turchi al matrimonio. Ovviamente, le domande hanno riguardato anche il suo possibile passaggio al Galatasaray.

Di seguito le parole del centrocampista turco a ‘Sabah‘:

Advertisement

Volevamo essere con Cenk Özkaçar in questo giorno felice, ma spero che qualunque cosa accada per quanto riguarda il trasferimento sia la migliore”.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE DEL GALATASARAY

Sempre secondo quanto riportato da ‘Sabah‘, il presidente del club turco Dursun Ozbek ha preferito sviare sull’interesse nel riportare Calhanoglu in patria:

“Non l’ho incontrato, ma tutte le squadre vorrebbero Hakan”.

LA SITUAZIONE

Il trasferimento di Calhanoglu dall’Inter al Galatasaray è in una fase di stallo: i nerazzurri attendono, mentre i turchi non affondano il colpo. Una cosa, però, è certa: il calciatore ha già fatto capire che non gli dispiacerebbe cominciare una nuova avventura.

Advertisement

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com‘, nel ritiro americano, dirigenza e calciatore hanno avuto un confronto molto schietto in cui ognuno ha manifestato il proprio punto di vista.

La situazione è semplice: Calhanoglu vorrebbe considerare anche una nuova esperienza e l’Inter sarebbe anche disposta ad accontentarlo. Ma, il club nerazzurro, chiede al calciatore di non essere messo al centro di un braccio di ferro.

La richiesta del club milanese è di 40 milioni di euro. Ovviamente, se il Galatasaray ne offrisse intorno ai 30/35 i nerazzurri sarebbero con propensi ad accettare la proposta.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *