Inter
Calha verso il Galatasaray

Published
4 settimane agoon
By
Luca Boate
Calha verso il Galatasaray, arriva anche la conferma del padre. Ecco tutti i nomi per sostituire il centrocampista classe 1994.
Calha verso il Galatasaray
Le voci di un possibile trasferimento di Hakan Calhanoglu al Galatasaray si fanno sempre più insistenti. In queste ore, a gettare ulteriore benzina sul fuoco è intervenuto anche il padre del centrocampista dell’Inter, Huseyn Calhanoglu, che sui social ha lanciato un chiaro messaggio:
“Spero che un giorno verrai al nostro Galatasaray”, ha scritto nelle proprie storie su Instagram.
Le parole del padre arrivano in un momento in cui le trattative sembrano entrare in una fase più concreta. Proprio oggi l’agente del giocatore, Gordon Stipic, è sbarcato a Istanbul, come raccolto oggi in eslusiva da TMW. Non è escluso che il viaggio sia legato al tentativo di avvicinare le parti, anche se, al momento, tra l’offerta del Galatasaray e la richiesta dell’Inter esiste ancora una distanza economica significativa. Nonostante ciò, la sensazione è che i contatti possano proseguire nelle prossime settimane, con margini di manovra ancora aperti.
Il dopo Calhanoglu
Intanto, la dirigenza nerazzurra si sta già muovendo per individuare eventuali sostituti in caso di partenza del regista turco. In cima alla lista ci sono due profili che conoscono bene Chivu: Bernabé e Keita, entrambi già allenati dal tecnico rumeno a Parma. Piacciono però anche opzioni più costose e già affermate come Nicolò Rovella della Lazio e Ederson dell’Atalanta, oltre al nome sempre monitorato di Samuele Ricci del Torino, da tempo nei radar interisti.
Dunque, dopo 4 stagioni all’Inter potrebbe essere arrivato il momento di dirsi addio. Non dimentichiamo che il turco è arrivato in nerazzurro a parametro zero. Quindi, è facile intuire, come tutto ciò che verrà guadagnato dalla sua cessione, sarà una plusvalenza netta. I nerazzurri devono passare oltre. Non sarà semplice trovare un sostituto, ma come si è fatto a meno di Brozovic…
You may like
Alberto Costa: l’interesse dello Sporting e la posizione della Juve
Hernandez manda al Diavolo il Diavolo
Osi al Gala: trattativa congelata!
Theo Hernandez lascia ufficialmente il Milan e va all’Al-Hilal
Ciro Immobile è ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna
Ufficiale: Edin Dzeko torna in Serie A!