Connect with us

Inter

Ansia Inter: Marotta aspetta Fabregas

Ora la dirigenza nerazzurra vuole chiudere entro il fine settimana per il tecnico spagnolo!

Published

on

Ansia Inter

Ansia Inter: Marotta aspetta la risposta di Fabregas per sciogliere il nodo allenatore… L’attuale tecnico del Como è la prima scelta per il dopo Inzaghi, ma non l’unica…

L’Inter ha già voltato pagina. Il “grazie” e l’”in bocca al lupo per il futuro” a Simone Inzaghi dopo quattro anni insieme e sei titoli conquistati…

Ora la dirigenza nerazzurra vuole chiudere entro il fine settimana per Cesc Fabregas
È lo spagnolo il nome su cui si punta…

Advertisement

Sarà lui a far rimarginare il più in fretta possibile la ferita provocata dalla pesante sconfitta nella finale di Champions League a Monaco di Baviera contro il Psg…

Lui a far dimenticare una stagione chiusa a bocca asciutta dopo aver sognato il Triplete e far ripartire il nuovo corso.

Il nome di De Zerbi è tramontato in fretta, sullo sfondo restano quelli degli ex Chivu e Vieira ma sono ipotesi lontane. L’obiettivo è uno solo.

Fiducia, ma anche ansia

Un primo contatto tra l’Inter e Fabregas, che ha un contratto con il Como fino al 30 giugno 2028 c’è già stato nella serata di martedì…

Advertisement

La proposta nerazzurra non ha lasciato indifferente l’ex Arsenal,pronto a valutare il progetto dopo aver rifiutato le offerte di Bayer Leverkusen e Roma.

Ma prima deve liberarsi dal Como. E questo tiene in ansia Marotta…

In giornata a Londra, dove ha ancora casa, lo spagnolo incontrerà il presidente del club lariano Mirwan Suwarso, in Inghilterra per un convegno, per provare a ottenere il via libera e poter cominciare una nuova avventura, tanto impegnativa quanto stimolante.

L’Inter dal canto suo aspetta notizie positive: nella giornata di giovedì sono previsti nuovi contatti con l’allenatore spagnolo. L’obiettivo è chiudere il fretta.

Advertisement

L’Inter lo vuole in panchina già per il Mondiale per club (la partenza per gli Stati Uniti è prevista per mercoledì prossimo, l’esordio con il Monterrey è in programma al Rose Bowl Stadium di Los Angeles alle 18 ora locale.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *