Connect with us

Fino alla fine

Juve, prendi Koopmeiners!

L’olandese vuole lasciare Bergamo e conferma l’interesse dei bianconeri, ma la Dea non fa sconti!

Published

on

Sono almeno un paio di stagioni che Teun Koopmeiners si è distinto nel nostro campionato.

A suon di goal e assist nell’Atalanta, il centrocampista olandese classe 1998 ha attirato l’attenzione delle big italiane ed europee.

Ed ecco che dopo 3 anni nella squadra bergamasca potrebbe essere arrivato il momento di lasciare i neroblu per dirigersi verso lidi più prestigiosi.

Advertisement

A rivelare il proprio futuro è stato addirittura il giocatore stesso che in un’intervista al De Telegraaf ha rivelato di volersi trasferire in estate e di averlo già comunicato all’Atalanta.

Ecco le parole nel dettaglio:”Ho detto alla società che in caso di offerta interessante la prossima estate voglio trasferirmi. Juve?

Ho letto anche io dell’interesse dei bianconeri e di vari club della Premier League”.

A 26 anni appena compiuti, questa si sta rivelando la stagione della consacrazione. In 25 partite di campionato il centrocampista ha messo a segno già 10 reti e fornito ai compagni 3 assist decisivi.

Advertisement

Un giocatore che abbina qualità e quantità e che può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, potrebbe fare molto comodo alla Juventus.

Aumenterebbe notevolmente il valore di un reparto che negli ultimi anni si è impoverito notevolmente.


Tuttavia, non sarà facile accaparrarsi l’olandese. Secondo il sito Transfermarkt la sua valutazione si aggira intorno ai 40 milioni di euro, già di per sé una cifra molto importante, ma sappiamo come l’Atalanta sia una bottega molto cara e potrebbero quindi chiedere anche qualcosa di più.

Tuttavia, se si vuole tornare competitivi almeno in Serie A servono giocatori forti, e sappiamo benissimo che questi hanno un costo.

Advertisement


Riuscirà la Juventus ad aggiudicarsi Koopmeiners riuscendo a trattenere un grande calciatore nel nostro campionato o dovremo prepararci a perdere un altro pezzo pregiato? Il mercato è quasi alle porte.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *