Connect with us

Diavolo in me

CONTE AL NAPOLI E’ UN AUTOGOL DEL MILAN

ADL è pronto a prendersi Conte e il Milan sta a guardare

Published

on

Domani alle 18.00 contro il Lecce ci sarà l’ultimo atto della stagione 2023-24 del Napoli. Una stagione giocata con lo scudetto sul petto, ma che i tifosi vorrebbero immediatamente dimenticare. Una stagione costellata da scelte sbagliate che hanno avuto conseguenze disastrose sul campo. Il Napoli chiuderà fuori da tutte le competizioni europee dopo un decennio che l’ha vista sempre presente.

Ecco perchè Aurelio De Laurentis vuole immediatamente tornare sulla retta via. Chi meglio di Antonio Conte può essere in grado di riportare il Napoli subito al top? Probabilmente nessuno. Con Gasperini che è pronto a rimanere a Bergamo, Conte è la scelta primaria di ADL, pronto ad offrire 7 milioni netti più bonus e carta bianca sul mercato. Tutte cose che Conte gradisce molto.

Nonostante la stagione a dir poco disastrosa, il Napoli con Antonio Conte tornerebbe immediatamente a candidarsi per la vittoria dello scudetto. Il problema sta nelle avversarie. In particolare il Milan che aveva l’occasione di riportare in Italia l’ex allenatore del Tottenham, ma ha preferito virare verso lidi più economici e aziendalisti. Infatti, Fonseca sembra ormai cosa fatta.

Quello che si sta prendendo il Milan è un rischio troppo grande. Non solo la società si è fatta scappare il miglior allenatore italiano sulla piazza, ma ha anche permesso che lo stesso Conte si accasasse ad una diretta concorrente per lo scudetto e/o la zona Champions League. Un autogol che rischia di costare carissimo, probabilmente più dello stipendio di Conte.

Advertisement