Connect with us

Cose mai viste

Cioccolata e crema sulla maglia

L’originale iniziativa dello York City ha subito fatto breccia nel cuore dei tifosi!

Published

on

Cioccolata e crema sulla maglia: tutti ne vogliono una! L’originale iniziativa dello York City ha subito fatto breccia nel cuore dei tifosi ed ingolosito, è proprio il caso di dirlo, i collezionisti più incalliti!

Promozione e centenario

Battendo il Boston Utd nella finale playoff della National League North, lo York City ha conquistato la promozione nella Vanarama National League, la quinta serie del calcio inglese!

Un trionfo che rappresenta una soddisfazione doppia per i tifosi dei Minstermen, poichè giunto nell’anno del centenario del club!

Advertisement

Per festeggiare la ricorrenza e il grande obiettivo raggiunto, il club neo promosso ha escogitato una trovata originale e accattivante: cioccolata e crema sulla maglia!

Chocolate and Cream

Per festeggiare al meglio la promozione e celebrare degnamente il centenario del club, dicevamo, la dirigenza dello York City ha pensato ad un’iniziativa, che ha subito riscosso grande credito tra i tifosi:

grazie alla collaborazione con Puma, ecco il lancio della nuova maglia home ’Chocolate and Cream’! Un kit celebrativo, che ricorda quello vestito dai Minstermen negli anni ’30 del secolo scorso…

Nel paese dei dolciumi

Il design della nuova maglia home dello York City alterna strisce cioccolato e crema in omaggio alla storia del club ed anche alla fiorente industria dei dolciumi che ha reso la città conosciuta in tutto il mondo!

Advertisement

Proprio nella ’Chocolate City’, infatti, hanno visto la luce autentiche delizie dolciarie quali KitKatSmartiesFruit Joy e Lion!

A chi non piace il cioccolato! Per apprezzarlo e gustarlo non bisogna essere Willy Wonka, tutti noi addolciamo le nostre giornate con barrette e merendine a base di cacao!

Unire calcio e cioccolata è un’idea semplice, ma geniale! Quando due passioni si fondono, il risultato non può che essere eccezionale: ne venderanno di maglie Puma e York City, contribuendo anche ad incrementare il business dolciario nella ‘Chocolate City’!

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *