Alcol e risse: le follie di Vidal!!!

03.06.2021 16:30 di Gabriele Cantella   Vedi letture
Alcol e risse: le follie di Vidal!!!

Notti brave, qualche bicchiere di troppo e non solo: ecco le follie di Re Artù…

1) Lo schianto 

Arturo Vidal è uno a cui piace far festa e godersi la vita, per questo a volte gli capita di alzare un po’ troppo il gomito: correva l’anno 2015 quando l’allora centrocampista della Juventus si schiantò a gran velocità con la sua Ferrari, distruggendola, ma rimanendo miracolosamente illeso! Ritiro della patente immediato per il Guerriero cileno, che non poté far altro che scusarsi in lacrime.

2) Giuda

Vidal è uno che non le manda a dire: quando Ernesto Valverde lo tiene in panchina per 90’ contro il Valencia, Arturo si sfoga sui social, accusando l’allora tecnico del Barça di essere un traditore:

Con i Giuda non si combatte, si impiccano da soli.

3) La rissa

Correva l’anno 2017 quando Vidal perde le staffe in una discoteca di Monaco di Baviera e scatena una rissa con avventori e buttafuori, brandendo minaccioso una bottiglia di Vodka mentre le telecamere di sicurezza del locale lo riprendono!

4) Un bicchiere di troppo

Non è un mistero che a volte Vidal alzi il gomito, lo sa bene Giorgio Chiellini, che con Arturo ha condiviso lo spogliatoio per tre stagioni alla Juventus:

Uno come Vidal ogni tanto usciva e beveva più del dovuto, lo sanno tutti, si può dire che l’alcol era un po’ il suo punto debole. Mica ci mettiamo a discutere il campione, o la persona, per questo!

5) Sempre io!

Le sostituzioni non piacciono a nessuno, specie ad Arturo Vidal, che, uscendo dal campo nel corso della sfida di Coppa Italia tra Juve ed Inter, si è lasciato andare ad un plateale sfogo all’indirizzo di Antonio Conte:

Sempre il 22, esce sempre il 22!