Atalanta
L’Atalanta rimane in testa
L’Atalanta rimane in testa grazie alla vittoria conseguita 1-0 a Cagliari con la rete di Zaniolo su Assist di Bellanova
Published
1 anno agoon

L’Atalanta rimane in testa
L’Atalanta rimane in testa grazie alla vittoria conseguita 1-0 a Cagliari con la rete di Zaniolo su assist di Bellanova.
Atalanta, vittoria con il Cagliari e assist decisivo di Bellanova. Ora testa alla Coppa Italia
L’Atalanta festeggia il successo sul difficile campo del Cagliari, e tra i protagonisti spicca Raoul Bellanova. Suo il perfetto assist che ha permesso a Zaniolo di siglare il gol decisivo, il sesto passaggio vincente stagionale per l’esterno nerazzurro. A confermare l’importanza del risultato è stato lo stesso Bellanova su Instagram: “Vittoria importantissima da grande squadra su un campo difficile”.
Non c’è tempo per rilassarsi, però: la squadra di Gasperini è già tornata al lavoro in vista della sfida di Coppa Italia contro il Cesena, valida per gli ottavi di finale. Stamattina seduta intensa per chi ha giocato poco o non è sceso in campo contro il Cagliari, mentre i titolari hanno svolto un allenamento di recupero.
Sul fronte infortuni, Scalvini e Scamacca proseguono le terapie, ma arrivano buone notizie per Hien: uscito nel primo tempo per una contusione, dovrebbe tornare a disposizione già da domani, quando è prevista una nuova seduta pomeridiana.
You may like

Pandev ottimista: “Champions? Possiamo portarne 4 su 4”

Champions ultimo atto: la situazione delle 4 italiane

Palladino: “Era importante reagire dopo la sconfitta con il Bilbao”

UEFA Champions League: Opta svela il destino delle big

Gasperini: “Non ho mai parlato con Raspadori”

Raspadori alla Dea, la Roma vira su Malen















