Amarcord
VIDEO – Seedorf: “Balotelli non è ancora un campione”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Queste le parole del tecnico del Milan, Clarence Seedorf, nella conferenza stampa di vigilia del match che vedrà opposti i rossoneri al Bologna di Ballardini: “Finora non abbiamo minimamente parlato della Champions League perche’ tutte le gare devono aiutarci a migliorare le nostre condizioni generali e, per arrivare bene alla sfida con l’Atletico Madrid, dobbiamo far bene contro il Bologna. Non pensiamo alla Champions, sia io che la squadra siamo concentrati solo sull’impegno di domani contro un Bologna che ha vinto a Torino. Sanno esattamente cosa vogliono fare, dovremo fare molta attenzione ai loro punti di forza, hanno due attaccanti molto bravi e una squadra ben organizzata“.
Poi su Mario Balotelli: “Tutti possono avere una partita dove le cose non vanno proprio bene, – ha affermato Seedorf – lui è un ragazzo che ha un talento che tutti riconoscono e speriamo tutti che possa esplodere e diventare il campione che oggi ancora non è”.
“Credo – ha aggiunto ancora l’olandese su SuperMario – che quello che per quello che vedo a livello di spirito, di voglia di crescere, di fare, sono abbastanza convinto che prima o poi lo vedremo alla grandissima con continuità. Non dobbiamo dimenticarci che in altre partite ha fatto anche la differenza. Il pianto? E’ un paio di giorni che scherza e che si allena con impegno. E’ stato uno sfogo, è anche lui un essere umano”.
Clicca qui per vedere il video di Seedorf.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















