Amarcord
VIDEO – Ballardini assicura: “Il Milan non è in crisi, resta una grande”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Davide Ballardini non si fida del Milan di Clarence Seedorf e nella conferenza stampa della vigilia della sfida fra il suo Bologna e la squadra rossonera invita i propri giocatori a interpretare con il giusto piglio la partita di San Siro.
“Siamo soddisfatti del risultato di domenica, – ha esordito l’allenatore degli emiliani – sappiamo che non abbiamo fatto nulla, che intanto la strada è ancora lunga, e che non esiste pensare che a Milano si trovi una squadra in crisi, perché sono talmente forti che basta un niente per cambiare l’equilibrio della partita”.
“Siamo consapevoli di tutto questo, – ha aggiunto Ballardini – di quello che abbiamo fatto e per cui siamo soddisfatti, di quello che c’è da fare che è ancora molto e della partita che andiamo ad affrontare, che è difficile, però noi la affrontiamo con la nostra serietà e con tutto quello che segue”.
“L’organico del Milan – ha proseguito Ballardini – è di così alto livello che non cambia molto se gioca uno invece di un altro: guardiamo a noi stessi perché sappiamo cosa ci aspetta, noi siamo una squadra seria e umile che ha il dovere di pensare a migliorare sempre il possesso di palla, usando al contempo sempre attenzione in fase difensiva. Ai ragazzi chiedo ancora compattezza, disponibilità e anche il gioco. Il Bologna anche a San Siro non dovrà essere passivo ma cercare di condizionare gli avversari e influire sulla loro prestazione“.
Clicca qui sotto per vedere il video della conferenza stampa di Ballardini.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















