Amarcord
Svincolati di lusso: chi sono e possibili destinazioni
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Il mercato è chiuso, ma non del tutto, almeno per quello che rimasti senza contratto, vanno a incrementare il gruppo degli svincolati. Tra loro anche nomi di spessore che hanno tempo fino al 31 marzo per firmare un nuovo contratto: Tommaso Rocchi che, chiusa l’esperienza negativa di sei mesi all’Inter, è rimasto senza squadra. L’attaccante potrebbe clamorosamente tornare alla Lazio che nel frattempo è rimasta con soli 4 centravanti dopo che le trattative con Matavz e Yilmaz sono saltate .
Poi c’è Vincenzo Iaquinta che, dopo le vicissitudini con la Juve, ha detto addio alla società bianconera per tentare di rimettersi in gioco altrove e prendersi l’ultima rivincita a 33 anni. E non sono da dimenticare nomi come Bogdani, Bonazzoli e Corradi che ovunque hanno sempre garantito una buona media gol e potrebbero quindi tornare utili a qualche squadra.
Per quanto riguarda il centrocampo, nomi di lusso come Stankovic e Sissoko: l’ex interista sta ancora decidendo cosa fare del suo futuro dopo l’addio ai nerazzurri mentre il maliano si è appena liberato dal Psg. La sua volontà è quella di rimanere in Italia e per questo si è proposto al Napoli che però ha risposto due di picche. Potrebbe comunque rientrare nei piani del Milan. Samuele Dalla Bona e Franco Semioli sono in cerca di una squadra.
Infine per la porta si fa il nome di Antonio Adan, terzo portiere del Real Madrid, che a soli 26 anni non ha una maglia. Insieme con Belardi, potrebbero rappresentare delle valide alternative visto un inizio di campionato non proprio brillante per gli estremi difensori.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















