Amarcord
Sassuolo, Di Francesco: “Serve continuità, non dobbiamo abbassare la guardia”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
L’allenatore del Sassuolo Eusebio di Francesco ha parlato quest’oggi nella tradizionale conferenza stampa, del delicatissimo match di campionato contro il Catania del nuovo allenatore Gigi De Canio al Massimino. Il match, vero e proprio scontro salvezza, servirà per trovare quella continuità che serve per acquistare fiducia ed ottenere la tanto agognata salvezza.
Sul momento del Sassuolo: “In campionato non vogliamo fermarci. Dobbiamo dare continuità allo spirito che c’è stato domenica scorsa, ma soprattutto migliorare dal punto di vista del gioco. Ci vuole grande praticità e la stessa combattività su ogni pallone. Va sottolineato come il Sassuolo debba, però, fare meglio a livello offensivo”.
Sulla partita di domani: “Quando ci hanno detto che siamo stati bravi è arrivata la sfida col Parma in cui abbiamo tradito le attese. Ai miei uomini chiedo una soglia di attenzione molto alta, ci siamo allenati a porte chiuse anche per questo motivo. Ho avuto delle buone risposte, ma la risposta che più conta è quella di domani”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















