Amarcord
Sampdoria attivissima: Nocerino il sogno, piace Padoin
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Lo 0 a 1 casalingo subito dalla Sampdoria contro la Juventus nella gara d’esordio del campionato è stato tutto sommato un risultato confortante per Delio Rossi, che ha visto la sua squadra lottare quasi ad armi pari contro quella che tutti indicano come la forza principale del torneo. Per tentare di togliersi belle soddisfazioni mancano solo alcune pedine, ed il mercato riserva ancora qualche occasione last minute.
Proprio due juventini nel mirino. Si tratta di Simone Padoin e Federico Peluso. Il primo è il tuttofare per eccellenza della rosa a disposizione di Antonio Conte e difficilmente lascerà la barca, ma la Samp ci prova. Difficilissimo arrivare, invece, al fluidificante sinistro, guadagna troppo e soprattutto è al momento l’unica alternativa che il tecnico bianconero ha per far rifiatare Asamoah.
Orizzonte Milan. Il sogno è Antonio Nocerino. Il centrocampista rossonero è chiamato alla stagione del rilancio, dopo l’ultima disastrosa. Per ritrovare la maglia della Nazionale dovrà strappare minuti importanti, e Massimiliano Allegri difficilmente glieli può garantire. Così la Sampdoria diventa un’alternativa di lusso, a patto, però, che si abbassi lo stipendio, attualmente fermo a 1,4 milioni. Pista Luca Antonini per la fascia sinistra, e qua ci si può ragionare. Il terzino mancino è in uscita da Milanello ed è pronto un braccio di ferro con il Torino.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















