Amarcord
Montoya per Benitez, il Napoli cerca ancora in Spagna
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Non si placa la voglia di Spagna del nuovo Napoli di Rafa Benitez. Dopo aver accolto i vari Reina, Callejon, Albiol ed Higuain – quest’ultimo è argentino ma ha un passato illustre al Real Madrid -, l’ex allenatore di Inter, Liverpool e Chelsea ha in mente un nuovo acquisto per rafforzare ulteriormente la piazza.
Non è quindi Duval Zapata l’ultimo rinforzo che Aurelio De Laurentiis vuole regalare ai tifosi. Infatti si lavora insistentemente con il Barcellona per tentare di portare a Napoli Martin Montoya, esterno difensivo classe 1991. Nell’idea di Benitez dovrebbe ricoprire il ruolo di vice Maggio, ed in prospettiva futura addirittura rimpiazzarlo.
Infatti, a 22 anni, è pronto per lasciare la casa madre blaugrana. Il problema è che Martino non vuole farlo partire in quanto vede in lui il terzino destro del futuro. Con Daniel Alves davanti, in questo momento sarà difficile vederlo partire titolare, ed il Napoli fa leva proprio su questo dettaglio per cercare di convincerlo a chiedere il trasferimento al San Paolo.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















