Amarcord
Roma, ecco Goicoechea: “Voglio essere il titolare”

Published
13 anni agoon
By
Redazione
I primi ringraziamenti vanno, manco a dirlo, al tecnico: “Sono molto contento di essere stato preso in considerazione da Zeman e poi acquistato dalla Roma, mi unisco ad una squadra molto forte e importante, ovviamente spero di migliorare. I miei obiettivi sono quelli della squadra”.
Mauro Goicoechea, portiere uruguaiano proveniente dal Danubio e nuovo acquiesto della Roma sembra avere le idee molto chiare: “La mia ambizione è quella nel tempo di diventare il portiere di questa squadra. La mia migliore caratteristica? Forse il giocare con i piedi, il calcio della palla è sicuramente un mio punto di forza. Zeman è un allenatore molto esigente, sono contento perchè credo che sia questa la strada per migliorare“
Davanti al giovane portiere sembrano esserci sia Stekelenburg che Lobont, ma il ragazzo non teme confronti: “Sono due grandi portieri, non ci sono al momento perchè sono con le loro nazionali, ma sono contento di poter lavorare con loro. Ma vorrei diventare io il numero uno di questa squadra. Il mio modello resta Buffon, il portiere più forte del mondo“.