Amarcord
Ranocchia: “Abbiamo fatto una grandissima prestazione”

Published
13 anni agoon
By
Redazione
Grande prestazione all’Olimpico del difensore dell’Inter Andrea Ranocchia. Il centrale nerazzurro sembra aver finalmente ritrovato la miglior condizione dopo un’annata difficile, e ha dato un contributo importante alla squadra di Stramaccioni nella vittoria contro il Torino.
“C’è tantissima soddisfazione, – ha ammesso in esclusiva ai microfoni di ‘Sky Sport’ – bisogna fare i complimenti al Torino perché ci ha messo veramente in difficoltà, come tutte le squadre di Mister Ventura loro giocano a calcio. Oggi abbiamo fatto una grandissima prestazione, era importante per non perdere terreno da quelli davanti. Abbiamo fatto vedere a tutti che ci siamo”.
Il difensore italiano si è trovato molto bene affianco al brasiliano Juan Jesus. “Speriamo sia la coppia del futuro, – ha detto – lavoriamo per questo. Siamo giovani, dobbiamo crescere, però abbiamo Samuel, Silvestre, Chivu che rientra, dietro siamo messi più che bene, possiamo gestire tutte le competizioni che abbiamo”.
Sugli obiettivi stagionali, però, Ranocchia non si sbilancia. “Come ho sempre detto, bisogna lavorare giorno per giorno, correre tanto e dare tutto. – ha sottolineato – Poi i conti li facciamo alla fine, ci diamo un traguardo settimanale, partita dopo partita bisogna vincerle tutte o il più possibile”.
Se le prestazioni continueranno ad essere del livello visto stasera, per Ranocchia potrebbe esserci il ritorno in Nazionale. “Il mio è un messaggio per lInter, – ha precisato – poi la Nazionale se continuo a far bene come sto facendo arriverà di conseguenza. Adesso penso allInter e a dare tutto per questa maglia”.