Amarcord
Pronto un nuovo contratto per Hernanes?

Published
13 anni agoon
By
Redazione
Buone notizie sul fronte rinnovi per i tifosi della Lazio. Sembra infatti a un passo quello del brasiliano Hernanes. Ieri sera si è tenuto un incontro tra il presidente Claudio Lotito e lagente del talentuoso brasiliano Joseph Lee, che a detta di questultimo ha avuto esito positivo.
Al momento il salario netto annuale di Hernanes è di 1,8 milioni di euro, ma viste le offerte ricevute in estate da Tottenham e Galatasaray Lotito avrebbe rifiutato un assegno di 15 milioni promesso dagli inglesi è sicuramente giunto il momento di un adeguamento e di un prolungamento (almeno fino al 2015) del contratto. Nel club biancoazzurro a superare la soglia dei due milioni sono solo Miro Klose e Mauro Zarate. Da due anni alla Lazio, con un bottino complessivo di ben 24 reti messe a segno, il Profeta è considerato uno dei gioielli che il presidente moralizzatore intende tenersi ben stretti.
Dopo un primo periodo di complesso adattamento agli schemi del nuovo allenatore Vladimir Petkovic, Hernanes è tornato a giocare ai livelli che gli competono. Un ottimo motivo per battere cassa