Amarcord
Panchina Milan: si accettano scommesse per il dopo Allegri
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Inizio da incubo per il Milan. Quattro punti il altrettante giornate e, ciliegina sulla torta, Balotelli che viene espulso per proteste dopo il fischio finale di Milan-Napoli e che si becca tre giornate di squalifica. Tutti indizi che fanno pensare che la panchina di mister Allegri non sia così solida. Betpassion indica come due possibili nuovi allenatori del Milan dalla prossima stagione Donadoni (4,50) e Prandelli (6,50).
Lavvicendamento in panchina, però, potrebbe avvenire anche a breve. Ecco allora che spunta una vecchia conoscenza rossonera come Capello (9,00) oppure la promozione di Inzaghi da allenatore della Primavera ad allenatore della Prima Squadra (11,00). A seguire ci sono Di Canio (14,00), appena esonerato dal Sunderland, e Seedorf (17,00), già in procinto di arrivare a Milanello durante lestate.
Infine, spazio alle suggestioni e al grande Milan degli anni ottanta e novanta. Betpassion considera come possibile il cambio di ruolo di Tassotti da vice a primo allenatore (19,00), ma anche il ritorno di una vecchia gloria come Van Basten (22,00).
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















