Amarcord
Napoli, con il campionato fermo Benitez va in vacanza per una settimana. Ecco il commento del club
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Clima tesissimo in casa Napoli. Rafa Benitez è (al pari del presidente Aurelio De Laurentiis) nell’occhio del ciclone dopo il mancato approdo al tabellone principale della Champions League e ora il popolo di fede azzurra è andato su tutte le furie venendo a conoscenza della settimana di ferie che il tecnico madrileno si è preso approfittando dello stop del campionato per lasciare il posto alle Nazionali.
Lo stesso club partenopeo ha voluto fare chiarezza attraverso una nota emessa sul proprio sito internet ufficiale: “Come già comunicato ieri, Rafa Benitez ha preso alcuni giorni di riposo, dopo essere stato a Nyon per il consueto incontro tra gli allenatori delle più importanti squadre europee, raggiungendo la famiglia a Liverpool. Una cosa assolutamente normale anche se inconsueta per i canoni del calcio italiano. Inoltre, la squadra nei prossimi 5 giorni riposerà 3 volte. Benitez rientrerà a Napoli mercoledì per riprendere il coordinamento degli allenamenti giovedì, in concomitanza del rientro dei numerosi nazionali assenti, 4 giorni prima della partita con il Chievo.
Leggere oggi su alcuni giornali che il fatto che Benitez abbia preso qualche giorno di riposo sia un altro segnale che il rapporto con De Laurentiis ‘si è incrinato’ non è solo falso ma è ridicolo. Il rapporto tra l’allenatore ed il Presidente del Napoli è eccellente come loro stessi hanno più volte sottolineato e non potrebbe essere altrimenti.
Nicola Lombardo, Direttore dell’area comunicazione della SSC Napoli“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















