Amarcord
Napoli, Benitez: “Mercato? Vero solo il 10% dei nomi”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
L’allentaore del Napoli, Rafa Benitez, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa in vista del match di campionato contro la Sampdoria. Il tecnico spagnolo ha toccato diversi temi, dal mercato, al match con la Samp, alle condizioni di Marek Hamsik.
Sul mercato: “Non parlo di mercato, parlo solo dei miei giocatori. Non abbiamo bisogno di vendere per comprare, perché siamo forti a livello economico. Sono soddisfatto dei miei giocatori. Mata, David Luiz e Mascherano? Non ci sono accordi. Per arrivare a questi giocatori che hanno vinto tanto vuol dire che devono aver vinto prima qualsiasi cosa e poi penseranno di spostarsi. Mi confronto quotidianamente con Bigon, siamo alla ricerca del giocatore giusto. Solo il 10% dei nomi che circolano sono veri”.
Sulla partita Juve-Roma: “Per me la cosa importante è vincere con la Samp e non come finirà Juve-Roma, dobbiamo essere pronti se una di loro rallenta. La Samp ha trovato personalità con il nuovo allenatore, dobbiamo sperare che non voglia tirare anche le punizioni…”.
Su Marek Hamsik: “Hamsik sta bene e si allena bene ma abbiamo deciso di aspettare per correre meno rischi visto il tipo di infortunio che ha avuto. C’è il rischio che possa prendere un’altra botta”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















