Amarcord
Milan, Torres non gioca in ogni caso
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Che Fernando Torres recuperi o no, Filippo Inzaghi non lo farà esordire dal 1′ in occasione del big match della terza giornata di serie A contro la Juventus. SuperPippo non vuole rompere il delicato equilibro creato in attacco nei primi due turni di campionato, e gli stessi vertici rossoneri sono d’accordo: il reparto offensivo con Menez falso nueve ha demolito Lazio e Parma e sarà confermato contro una squadra rodata come quella campione d’Italia.
Il tempo degli esperimenti arriverà il martedì successivo, quando il Diavolo affronterà nel turno infrasettimanale l’Empoli: in quell’occasione si proverà il nuovo modulo con Torres titolare.
Ora a preoccupare maggiormente Inzaghi in vista della sfida con i bianconeri è la difesa: indisponibili, Alex, Bonera e Diego Lopez, saranno Rami, Zapata e Abbiati ad affrontare il temibile Tevez.
Intanto, dopo Silvio Berlusconi, presente a Milanello negli ultimi quattro venerdì, anche la figlia Barbara ha deciso di fare visita al Milan per testimoniare il ritrovato entusiasmo che si respira all’interno del club rossonero. Lady B incontrerà in giornata a Milanello Pippo Inzaghi e la squadra per complimentarsi dopo l’ottimo avvio di stagione.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















