Amarcord
Milan, Essien “Il ritorno di Montolivo per noi è fondamentale”
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Michael Essien fa il punto della situazione in Casa Milan parlando del derby, del rientro di Montolivo e del prossimo match contro l’Udinese: “Peccato non aver vinto contro l’Inter – ha spiegato a Milan Channel -. Con l’Udinese adesso serve un successo”. Poi su Montolivo: “Per noi è molto importante il suo ritorno, è il nostro capitano e siamo contenti del suo rientro in campo”.
Il pareggio nel derby brucia ancora: “È stato un match difficile, ma abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo avuto anche la possibilità di vincere, ma purtroppo non ci siamo riusciti. A San Siro c’era una grande atmosfera”. Poi una battuta sulla perla di Menez e sul pareggio di Obi: “Ci sono stati dei bei movimenti di squadra, ero molto contento dopo il gol. Sulla rete dell’Inter ho provato a chiudere il tiro dopo il rinvio sbagliato di Zapata, ma purtroppo non ci sono riuscito”. Sempre in tema Milan-Inter, impossibile non parlare anche di El Shaarawy: “Ha avuto una grande occasione per farci vincere il derby, ma ora deve pensare solo al prossimo match”.
Infine un bilancio personale di questa prima parte della stagione: “Sono abbastanza soddisfatto, ho cercato di farmi trovare sempre pronto ogni volta che il mister mi ha chiamato in casa. Ora dobbiamo essere concentrati solo sulle prossime partite fino a Natale”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















