Amarcord
Milan, Allegri: “Ho deciso di lasciare il Milan questa estate”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
L’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri si è presentato quest’oggi in conferenza stampa in vista del match di campionato contro l’Atalanta a San Siro. Il tecnico livornese ha parlato del proprio futuro e degli acquisti del marcato di gennaio.
Sul proprio futuro: “E’ una decisione che ho preso questa estate. Ma tutti dobbiamo lavorare bene fino alla fine. Ho fatto 4 anni molto bene e ringrazio la società che mi ha messo a dispisizione sempre una grande squadra”.
Sugli acquisti di gennaio Honda e Rami: “Honda? Ha di ottime qualità tecniche che si va aggiungere alla rosa. Valuteremo le condizione fisiche anche se so che si è sempre allenato. Rami? E’ qui da diversi mesi, si è sempre allenato bene. Domani quasi sicuramente non sarà della partita anche perché il transfer è arrivato soltanto ieri. E’ un giocatore sul quale facciamo tanto affidamento, così come Honda”.
Sul finale di stagione dei rossoneri: “Gli ultimi 5 mesi del 2014 devo essere diversi dal finale del 2013. Stiamo recuperando tanti giocatori e vogliamo ricominciare a vincere. Non voglio cancellare nulla di quello che abbiamo fatto perché ci serve per capire cosa abbiamo sbagliato”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















