Amarcord
M. Gomez: “Spero di poter essere presto in campo”, ed è ‘effetto Franchi’
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Mario Gomez non vede l’ora di tornare in campo e di dare il suo apporto alla Fiorentina. Il centravanti tedesco, attualmente ai box per infortunio, ha scritto ai suoi fan su Facebook, facendo il punto sul suo recupero.
“Non ci sono contrattempi, ho iniziato oggi a fare acqua-jogging. – ha spiegato – Aumento il carico di lavoro ogni giorno e spero di poter essere presto in campo per iniziare a correre in allenamento”. In attesa del rientro in campo del tedesco, per la Fiorentina è già ‘effetto Franchi’: allo stadio dei Gigliati sono infatti previsti complessivamente 100 mila spettatori per le prossime tre gare, le due in campionato contro Juventus e Napoli e quella contro i rumeni del Pandurii in Europa League.
Per la gara contro i bianconeri, in particolare, il 20 ottobre, si va verso il tutto esaurito con un incasso che supererà il milione di euro e procede spedita anche la vendita dei biglietti per la successiva sfida contro gli azzurri di Benitez. Grazie all’iniziativa del presidente onorario Cognigni, inoltre, che ha voluto mettere in vendita i biglietti abbinati Juve-Pandurii, ci sarà il pubblico delle grandi occasioni anche per il confronto europeo contro i modesti rumeni. Complessivamente il club viola incasserà più di due milioni dai tre match.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















