Amarcord
Juve, svelate le maglie per la prossima stagione
Published
11 anni agoon
By
Redazione
La Juventus ha svelato le nuove divise Nike Home e Away per la stagione 2014-2015.
La maglia home è caratterizzata da strisce bianconere più larghe e ha sul petto lo stemma del club. Per la prima volta il colore delle strisce verticali si alterna in posizioni diverse sulla parte frontale e posteriore della maglia.
All’interno del colletto è presente un nastro blu e giallo che rappresenta i colori della città di Torino. Sotto il nastro è posto un gagliardetto bianco che riporta il messaggio: “Fino alla fine”.
Il profondo scollo a V nero, con colletto a polo, reinterpreta in chiave moderna quello storico delle maglie della Juventus. La parte interna del collo presenta una striscia bianca, mentre la parte esterna è bianca con una riga nera nella stessa posizione. I pantaloncini sono bianchi con una striscia nera, come i calzettoni.
La nuova maglia per le trasferte è ispirata ai colori dello stemma della città di Torino: blu con una grafica a stelle di misura diversa, composte da una serie di linee tono su tono. Il colletto a girocollo e le maniche presentano il bordo in giallo; all’interno del collo è posto un nastro bianconero che rappresenta gli storici colori del Club. Sotto il nastro un gagliardetto bianco riporta anche nella maglia away il motto: “Fino alla fine”.
I nuovi pantaloncini away sono blu, mentre le calze sono blu con bordo giallo e una larga riga a galloni tono su tono sul retro.
Il nuovo kit è realizzato con la più innovativa tecnologia Nike in grado di garantire la miglior performance agli atleti e presenta elevati standard di ecosostenibilità.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















