Amarcord
Inzaghi si permette un lusso: escludere Menez per i due uomini copertina
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Si va verso la seconda esclusione consecutiva per Jeremy Menez. L’attaccante francese, vero punto di forza del Milan nell’avvio di campionato, dopo lo stop muscolare nella sosta ha perso il suo posto da titolare nel 4-3-3 che Filippo Inzaghi ha predisposto per le prossime gare.
Le ultime indicazioni da Milanello lasciano pochi dubbi: le gerarchie in attacco sono cambiate. SuperPippo è disposto a dare una ulteriore chance a Fernando Torres, prediletto dalla proprietà, mentre sono intoccabili Stephan El Shaarawy, l’uomo copertina del Diavolo, e Keisuke Honda, il giocatore rossonero più in forma con le sue 6 realizzazioni in 7 gare.
Le due vittorie consecutive hanno cementato le certezze dello staff tecnico: la sfida di San Siro contro la Fiorentina sarà la prova del nove, e non del “falso nueve”, che a meno di svolte dell’ultim’ora resterà in panchina come arma in più da sferrare nella ripresa.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















