Amarcord
Inter, Thohir detta la rivoluzione in società: via Branca, si profila un clamoroso ritorno…
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Erick Thohir comincia a tracciare i primi bilanci dell’esperienza nerazzurra e, dopo aver di fatto revocato (per ora solo a parole) la fiducia a Marco Branca (che starebbe trattando sulla buonuscita con la dirigenza nerazzurra), studia vari nomi per la successione all’attuale direttore dell’area tecnica.
Constata l’impossibilità ad arrivare a Walter Sabatini, sempre più al centro del progetto Roma, il magnate indonesiano starebbe pensando di affidare l’area tecnica a Leonardo, già pupillo di Moratti, nonchè ex allenatore nerazzurro ed ex dirigente con Milan e Psg.
La scelta di Thohir sarebbe ricaduta sul brasiliano per la sua abilità nello scovare giovani talenti in patria a prezzi contenuti, ricalcando le operazioni che hanno portato in rossonero calciatori del calibro di Kakà e Thiago Silva. Thohir e Moratti sarebbero concordi nell’affidare carta bianca all’ex direttore sportivo del Psg, che nonostante la separazione, è rimasto in ottimi rapporti con la dirigenza nerazzurra.
Vedremo se, dopo i tanti nomi accostati alla dirigenza nerazzurra, sarà proprio Leonardi ad inaugurare il personalissimo cerchio della fiducia del Tycoon…
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















