Amarcord
Inter-Juve sabato 14 ma il big match è già iniziato
Published
12 anni agoon
By
Redazione
La Lega ha stilato e reso noto il calendario degli anticipi e posticipi della Serie A fino a Natale. Gli occhi sono tutti puntati sul big match Inter-Juve che alla fine si giocherà sabato 14 alle ore 18.00, una decisione che sa di via di mezzo tra le esigenze dei bianconeri e quelle degli uomini di Mazzarri.
Sì perché la Juventus farà il suo debutto in Champions contro il Copenaghen il martedì successivo e quindi preme affinché la partita venga anticipata, addirittura al venerdì. Al momento una richiesta ufficiale alla Lega non è ancora arrivata ma c’è da scommettere che i nerazzurri non la prenderanno neanche in considerazione, dal momento che Mazzarri ha il problema dei giocatori sudamericani, cinque più Nagatomo, impegnati con le rispettive nazionali.
Palacio, Campagnaro e compagni sono infatti attesi a Milano il giovedì precedente, motivo per il quale scendere in campo per loro il venerdì con viaggio e fuso orario addosso è un’opzione che dal club di Moratti viene scartata con forza. Insomma, mancano circa due settimane al match ma Inter-Juve è già iniziata.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















