Amarcord
Inter, Dodò “Osvaldo è un rinforzo importante”
Published
11 anni agoon
By
Redazione
“Osvaldo? Se arriva puo’ dare una grande mano al nostro team. E’ forte, ha piedi buoni e puo’ far bene qui all’Inter”. Parola di Dodò. Il nuovo esterno nerazzurro ha parlato anche della prossima stagione: “Non sono preoccupato dal modulo di Mazzarri – le parole di Dodò a Sky – non avevo mai giocato con una difesa a tre nella mia carriera, ma mi sto abituando e sto imparando. Devo giocare un po’ piu’ basso, e’ vero, ma se i compagni mi aiutano posso fare bene anche con questo modulo, pur avendo giocato sempre con la difesa a quattro”.
A proposito delle differenza di metodo di lavoro rispetto a Garcia, Dodò chiarisce: “Ognuno ha il suo modo di lavorare. A Roma Garcia non parlava bene l’italiano ed era alla sua prima esperienza in Italia. Mazzarri invece conosce bene il calcio italiano ed è alla seconda stagione all’Inter e ci da ogni giorno molti consigli.
Chiusura sui suoi ex compagni della Roma: “Affrontarli cosi’ presto e’ veramente strano… E’ un po’ come incotrare dopo pochi giorni una ex fidanzata”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















